32enne di Striano perde la vita mentre è in vacanza
Tragedia per gli abitanti del comune in provincia di Napoli: un giovane 32enne ha perso la vita mentre era in vacanza in Sardegna
Terribile notizia per la comunità di Striano, comune in provincia di Napoli, situato nella valle del Sarno. Un giovane 32enne è morto mentre era in vacanza in Sardegna. Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, Salvatore Rega è stato stroncato da un malore mentre trascorreva le vacanze.
Salvatore, da quanto appreso, godeva di un’ottima salute e quando è stato colto da questo malore improvviso, gli operatori del 118 nulla hanno potuto per salvare la vita del ragazzo.
La tristezza e il cordoglio hanno colpito il comune di Striano, che ricorda il giovane Salvatore come un ragazzo dal cuore d’oro, che partecipava spesso alle attività organizzate da e per i cittadini.
Sulla pagina facebook del Carnevale strianese, uno dei più affascinanti e famosi d’Italia, di cui è presidente il fratello di Salvatore, Gennaro Rega, è comparso questo messaggio in segno di lutto:
L’associazione carnevale strianese il direttivo e i soci tutti si stringono intorno al dolore che ha colpito il presidente Rega Gennaro per la perdita dell’amato fratello Salvatore Rega.
Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento