13 Luglio 2023

Tragedia in Campania, 27enne al nono mese di gravidanza muore in un incidente stradale

Foto di repertorio

tragico incidente in Cilento

27ENNE MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE – Avrebbe dovuto partorire a giorni, purtroppo per Francesca Calandriello e per il piccolo che portava in grembo il destino è stato beffardo. La giovane morirà a seguito delle ferite riportate in un incidente avvenuto a Sant’Arsenio, in provincia di Salerno.

La vettura di Francesca Calandriello si è scontrata con un pulmino a 9 posti.

27enne muore in un incidente stradale: la tragica vicenda

E’ avvenuto nella giornata di ieri, poco prima delle 19.00, nel Salernitano. Per la precisione la vicenda è avvenuta a Sant’Arsenio lungo il viale dello Sport, nei pressi dello stadio comunale. La Fiat 500 guidata da Francesca Calandriello si è scontrata violentemente con uno pulmino a 9 posti. Testimoni hanno riferito che l’impatto tra le due vetture è stato violentissimo e, purtroppo, non ha lasciato scampo alla mamma e alla figlia. Infatti, i sanitari che sono giunti prontamente sul posto non hanno potuto fare niente per loro due.

SE QUESTO ARTICOLO E’ STATO DI TUO INTERESSE LA REDAZIONE NAPOLIZON TI SUGGERISCE ANCHE QUEST’ALTRO: Napoli, turista 15enne spagnolo violentato su una nave da crociera

SE QUESTO ARTICOLO E’ STATO DI TUO INTERESSE LA REDAZIONE NAPOLIZON TI SUGGERISCE ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO: Napoli, ladri rubano una cassaforte, ma all’interno ci sono solo 20 euro