27enne morto investito da un’auto: il pirata della strada si è costituito
Il caso del 27enne morto investito da un’auto ha un nuovo sviluppo: il pirata della strada si è costituto spontaneamente alla polizia locale di Napoli
27 MORTO INVESTITO DA UN’AUTO, AGGIORNAMENTO DEL CASO – Il 27enne di origini rumene ucciso da un pirata della strada mentre attraversava le strisce pedonali nella serata del 29 novembre ha trovato giustizia. Il responsabile dell’incidente, fuggito senza prestare soccorso, si è infatti costituito spontaneamente alla polizia locale di Napoli alle 11.30 di questa mattina. Si tratta di un 31enne della zona.
L’incidente è avvenuto a Via Miano, nei pressi Portapiccola. le condizioni del ragazzo, una volta, giunti i soccorsi, sono sembrate da subito gravi, nonostante il 27enne fosse ancora vivo al momento dell’arrivo del 118. Purtroppo non c’è stato nullo da fare e il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la vettura, su cui viaggiava al momento dell’incidente e sulla quale ancora erano evidenti i segni dell’investimento, è stata sottoposta a sequestro cautelativo e messa a disposizione degli inquirenti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Violenza sulle donne, picchiava moglie e figlia: arrestato 51enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
È esplosa una bomba della Seconda Guerra Mondiale in Germania
Lascia un commento