Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaÈ esplosa una bomba della Seconda Guerra Mondiale in Germania

È esplosa una bomba della Seconda Guerra Mondiale in Germania

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 14:29

È esplosa una bomba della Seconda Guerra Mondiale in Germania, a Monaco. Sono rimaste ferite quattro persone, una in modo grave

In Germania a Monaco è esplosa una bomba risalente alla Seconda Guerra Mondiale. L’esplosione dell’ordigno, avvenuta in un’area vicina al ponte Donnersberger (situata nelle vicinanze della principale stazione ferroviaria della città), ha provocato il ferimento di quattro persone. Tra questi, una in modo grave,

Lo bomba è esplosa a causa di alcuni lavori in corso per scavare un tunnel e ha fatto ribaltare un escavatore. La compagnia ferroviaria Deutsche Bahn ha sospeso temporaneamente il traffico da e verso la stazione, e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli artificieri, che hanno verificato i residui dell’esplosione e messo in sicurezza l’area.

Sono molti gli ordigni inesplosi e non solo in Germania. Anche in Italia sono stati trovati molteplici ma di solio vengono fatti brillare in maniera sicura, senza che possano provocare il ferimento di persone o il danneggiamento a cose.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “27enne investito da un’auto: il pirata della strada si è costituito”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE