7 Luglio 2025

25enne violentata in spiaggia all’interno di una tenda

25enne violentata in una tenda sulla spiaggia: due uomini ricercati. Indagini in corso con telecamere e testimonianze. Cosa è successo

Wikimedia Commons

25enne violentata

25enne violentata in spiaggia. Nella notte tra il 28 e il 29 giugno 2025, una giovane di 25 anni è stata vittima di un’aggressione sessuale a Genova, sul litorale della Foce.

I due aggressori l’avrebbero portata in una tenda sulla spiaggia, costringendola a bere e violentandola a turno. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza per individuare i due aggressori.

25enne violentata: cosa è accaduto

Stando alla denuncia, dopo aver lasciato un locale della movida, la 25enne violentata sarebbe stata indugiata dai due aggressori nella loro tenda posizionata sulla sabbia. Qui l’avrebbero costretta a bere, immobilizzata e violentata a turno.

La vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera circa sette giorni dopo l’aggressione. Al suo arrivo, medici e forze dell’ordine hanno riscontrato lividi e abrasioni compatibili con la violenza denunciata.

Secondo gli inquirenti, i due uomini avrebbero costretto la ragazza a consumare alcolici prima di aggredirla e stuprarla all’interno della tenda. Le urla di aiuto sarebbero rimaste inascoltate, finché la 25enne sarebbe riuscita a fuggire quando gli aggressori si sono addormentati.

Indagini in corso

La questura di Genova ha avviato le indagini sulla 25enne violentata, acquisendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare i due uomini.

Tuttavia, l’arrivo della denuncia a distanza di una settimana potrebbe aver complicato la raccolta delle prove e dei segni fisici.

Ti potrebbe interessare anche “18enne trovata morta in Campania: cosa è successo”