20 Ottobre 2022

24h in bilico sul ponte a Pianura: Strada e traffico bloccati

24h sul ponte a Pianura: nessuna trattativa è servita a far desistere l'uomo dal suo proposito. Strada bloccata e traffico impazzito

24H SUL PONTE A PIANURA

24H SUL PONTE A PIANURA-Da più di 24h, per la precisione dalle 7 di ieri mattina, un uomo minaccia di lanciarsi nel vuoto. Costui, è in bilico sul ponte del raccordo che collega Pianura (Napoli), al Vomero, tra la curiosità e la rabbia di automobilisti e passanti. L’uomo ha 48 anni.

Ho fatto un guaio enorme” sono le uniche parole che ha proferito e ha continuato a ripetere con chi sta tentando di farlo desistere dal suo folle e insano proposito. Nel frattempo la strada resta chiusa. Questo sia per consentire ai soccorritori di muoversi agevolmente sia perché, a quanto pare, ieri non sarebbero mancate persone che gli hanno urlato di lanciarsi, esasperate dall’ingorgo colossale e dal caos che la situazione ha generato in zona.

Tutto ciò che si sa su quest’uomo è che è originario della zona e che ha un figlio. Il ragazzo ha inutilmente parlato con lui, cercando di convincerlo a cambiare idea, come già hanno tentato di fare uno psicologo e un negoziatore delle forze dell’ordine. Ma fino ad ora si è rivelato tutto inutile.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI Metro Linea 1 Napoli chiusura anticipata: gli orari