18enne travolto dalle fiamme mentre stava facendo benzina
L'incidente è avvenuto a Mercogliano: un 18enne è stato travolto dalle fiamme mentre stava facendo benzina. Ustionato al volto
TRAVOLTO DALLE FIAMME MENTRE STAVA FACENDO BENZINA- Un ragazzo di 18 anni è stato travolto dalle fiamme mentre stava facendo benzina.
E’ rimasto ferito con ustione di primo gravo e non è grave. L’incidente è accaduto a Mercogliano, nell’Avellinese. Il ragazzo è stato subito trasferito e ricoverato, nella serata di ieri, all’Ospedale Moscati ed è sotto ancora ricoverato lì, sotto osservazione. Secondo quanto riportato da Fanpage, stava facendo rifornimento di benzina al suo scooter presso un distributore automatico.
LEGGI ANCHE
Le condizioni del giovane, per fortuna, non sono apparse gravi. I medici dell’Ospedale Moscati sono in costante contatto con i colleghi del centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, ma si sta valutando la possibilità di curare il ragazzo nell’Ospedale dov’è adesso, nella città in Provincia di Avellino.
Si sta ancora indagando per capire quale sia stata la dinamica dell’incidente dato che non è ancora chiaro come la benzina possa aver preso fuoco. Secondo quanto si è riuscito a capire, il ragazzo sarebbe stato colpito da un ritorno di fiamma mentre versava la benzina, il fuoco poi sarebbe partito dal serbatoio e lo avrebbe colpito in pieno, causandogli delle ustioni di primo grado al volto.
In attesa di ulteriori indagini resta comunque valida l’ipotesi secondo la quale l’incidente potrebbe essere stato causato o da un malfunzionamento del motore o da una distrazione del 18enne. Si analizzeranno anche le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza che potrebbero far ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Psichiatra minacciata Secondigliano: da un paziente armato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO