23 Novembre 2020

10eLotto Napoli, vinti 100mila euro con un “9”

Terno vincente a Napoli estrazione lotto 10elotto superenalotto napoli

Estrazioni 10eLotto Napoli: vinti, grazie ad un “9”, ben 100mila euro. È la vincita più alta del 21 novembre

10eLOTTO NAPOLI – Le ultime estrazioni Lotto, 10eLotto, Superenalotto si sono svolte lo scorso 21 Novembre. La Dea Bendata ha toccato un napoletano: è a Napoli la vincita più alta dell’ultimo concorso.

Grazie ad un bel “9” sono stati vinti 100mila euro. Il fortunato – ancora sconosciuto – ha piazzato una giocata scegliendo la modalità Oro. Su una combinazione di 10 numeri, il fortunato ne ha indovinati ben 9.

Per giocare al 10eLotto occorre compilare la schedina selezionando la quantità di numeri che si desidera giocare (da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri) e scegliere i numeri da mettere in gioco compresi tra l’1 ed il 90.

Altre vincite

Come riportato da AGIMEG.IT, altre vincite si sono registrate per la versione tradizionale dell’estrazione, il gioco del Lotto. Sulla ruota Nazionale è stato centrato un ambo da 25.000 euro a Chiusa, in provincia di Bolzano. Registrato un terno a Manduria, in provincia di Bari, che vale 23.250. A Romo sono stati vinti 14.000 euro con un terno sulla Ruota della Capitale.

In totale, dall’inizio dell’anno sono stati vinti 3 miliardi 757,6 milioni circa.

Hai perso le ultime estrazioni? Puoi rivederle qui: Estrazioni Lotto 10eLotto Superenalotto: numeri vincenti del 21 novembre

Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Armato di forbici cerca i soldi per la droga e picchia la madre: arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.