11 Giugno 2024

Tragedia a Villaricca, uomo ha un malore in strada e muore

I sanitari hanno tentato di tutto per salvarlo, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Villaricca uomo malore, bimba annega, auto investe 12 bambini, Incidente Asse Mediano, operaio risucchiato impastatrice, cerca proteggere figli, tragedia in Campania

Nella mattinata di oggi, martedì 11 giugno, una tragedia si è verificata in via Leonardo Da Vinci, nel comune di Villaricca: un uomo ha un malore mentre sta passeggiando, si accascia a terra e muore. I presenti hanno allertato subito i soccorsi che nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto. Nonostante ciò per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Villaricca, uomo ha un malore: il fatto

Il fatto è avvenuto attorno alle 9.
L’uomo stava passeggiando in via Leonardo Da Vinci, strada del comune di Villaricca, quando improvvisamente si accascia a terra, forse colpito da un malore. Il titolare di un bar lì vicino ha allertato subito i soccorsi e gli uomini del 118 sono arrivati lì nel giro di pochi minuti. I sanitari son subito scesi dalla vettura medica e hanno prontamente avviato le procedure per la rianimazione, cercando in tutti i modi di salvare la vita all’uomo. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Stando a quello che si apprende da Il Meridiano News, fatale sarebbe stato un infarto che non gli avrebbe lasciato scampo.

Fonte: Il Meridiano News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arrestato Pusher 15enne a Villaricca: Intervento dei Carabinieri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.