13 Giugno 2024

Shock, litiga con i parenti e incendia casa: 2 bimbi ustionati

Il rogo si è sviluppato intorno alle 2,30 della notte tra mercoledì e giovedì. Le fiamme in poco tempo hanno avviluppato e dilaniato l'abitazione.

Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Incendia casa, Incendio Fuorigrotta, Portici scoppia incendio, iscinola rogo Incendio appartamento, Arzano incendio negozio polli, Incendio Agnano Frattamaggiore incendio ospedale, Pomigliano incendio pizzeria,Casoria incendio abitazione, Scampia incendiata, Napoli incendio notte, Napoli incendio appartamento, Giugliano incendio, incendio grumo nevano

E’ accaduto nel cuore della notte, tra mercoledì e giovedì: un uomo litiga con i parenti e incendia la casa della sorella. Finiscono ustionati anche due bambini, i suoi due nipotini. Il fatto è avvenuto a Vittoria, nel Ragusano. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e gli uomini del 118.

Incendia la casa della sorella dopo un litigio: il fatto

Inizialmente si pensava che l’incendio si fosse scatenato da un incidente. Tuttavia, nel corso delle ore si è appurato, invece, che era di origine dolosa. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, gli inquirenti hanno avanzato una prima ricostruzione e ad appiccare le fiamme sarebbe stato un uomo, originario della Tunisia, che era ospite a casa della sorella.

Ci sarebbe stato un litigio con i parenti. Litigio che avrebbe portato l’uomo prima ad abbandonare l’abitazione e, poi, a tornare in un secondo momento. Al ritorno l’uomo avrebbe ammonticchiato dei copertoni e masserizie davanti la porta di casa e poi ha appiccato le fiamme. Per farlo avrebbe utilizzato un bastone con sopra legato uno straccio imbevuto di liquido infiammabile. Si è poi dato alla fuga.

Le fiamme hanno sorpreso i parenti dell’uomo nel sonno. Erano le 2.30, infatti, quando l’incendio si è sviluppato e nel giro di pochi minuti ha avviluppato l’intera casa. Sul posto sono giunto i soccorsi e i pompieri. L’intera famiglia composta da marito, moglie e due bambini ha riportato delle conseguenze: risultano essere tutti ustionati. Per questo son stati trasportati d’urgenza agli ospedali di Ragusa e di Vittoria.

Le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’uomo su cui pende l’accusa di aver piccato l’incendio. Al momento risulta essere scomparso.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, va in caserma col cadavere della moglie: “L’ho uccisa io”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla Pagina Facebook di NapoliZon.