12 Aprile 2024

Osimhen-Psg, francesi chiedono uno sconto: proposti 4 nomi

Credit immagine SSC Napoli

inter napoli, Osimhen Psg

Non è un mistero che Victor Osimhen sia l’oggetto del desiderio di Al-Khelaïfi, proprietario dei francesi del Psg. L’attaccante nigeriano, però, ha una cospicua clausola rescissoria pari a 120 milioni di euro che seppur non rappresentano un intoppo per il magnate arabo chiede, comunque, di trovare un compromesso con il club di Aurelio De Laurentiis. Per tal motivo, son stati avanzati quattro nomi.
Ecco di chi si tratta.

Osimhen-Psg, i quattro nomi proposti da Al-Khelaïfi

La distanza che separa Victor Osimhen dal Psg sono solo 120 milioni di euro. Distanza che Al-Khelaïfi vorrebbe accorciare tramite la proposizione di alcune contropartite tecniche. Per la precisione, sono quattro i giocatori che la società francese avrebbe messo sul piatto e, come riferisce Il Mattino, sono nomi che devono essere presi seriamente in considerazione.

Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il difensore baby prodigio Lucas Beraldo. Al-Khelaïfi avrebbe messo giù anche il contratto per l’attaccante nigeriano: 4 anni a 13 milioni di euro a stagione, con tanto di diritti di immagine a suo favore e una serie di sponsorizzazioni legate al Qatar. A conti fatti un’offerta faraonica in grado di rivedere a Osimhen le proprie priorità. Il pallone d’oro d’Africa, infatti, avrebbe messo in cima alla propria lista delle preferenze la Premier League.
Preferenza che ora comincia a vacillare.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caso Osimhen, ADL interrogato a Roma dai pm

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.