30 Aprile 2024

Napoli, scontro auto-scooter in piazza Ottocalli: ferito un 53enne

Immagine di repertorio

Napoli scontro auto scooter , Castellammare incidente scooter tir, Marano Andrea morto 17 anni, Incidente Eboli, Napoli incidente Andrea, Napoli incidente auto scooter, Pomigliano incidente Tragedia a Pozzuoli

Lo scontro tra un’auto e uno scooter è avvenuto nella giornata di ieri, 29 aprile 2024, in piazza Ottocalli a Napoli. Nel dettaglio, l’incidente ha avuto luogo tra una Toyota Aygo, guidata da un 25enne, e uno scooter Honda SH 125, guidato da un 53enne. Ad uscirne peggio dall’incidente è stato il conducente del mezzo a due ruote che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è entrato in codice rosso. Il 25enne, invece, non ha riportato conseguenze dall’incidente.

Napoli, scontro auto-scooter in piazza Ottocalli: la dinamica

Come accennato, lo scontro tra un’auto e lo scooter si è verificato nella serata di ieri – erano le 21,05 circa – in piazza Ottocalli a Napoli. Stando alla prima ricostruzione che si legge da Fanpage.it, sembra che la Toyota provenisse da via Nicola Nicoli e che fosse diretto in via Santi Pietro e Paolo e che abbia, poi, tentato di imboccare la via Arenaccia. E in questa manovra che avviene l’incidente con lo scooter che si dirigeva, invece, in direzione piazza Ottocalli.

Infine, i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale e per i due conducenti sono stati richiesti i test tossicologici e alcolemici. E’ possibile che la Polizia Locale possa acquisire le immagini di videosorveglianza per meglio comprendere la dinamica dell’accaduto.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, scoperta con l’olio d’oliva contraffatto: 900 kg sotto sequestro

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina facebook di NapoliZon.