16 Aprile 2024

Marcianise, rubano al centro commerciale Campania: accoltellano vigilante

Due giovani finiscono in manette: arrestati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

foto di repertorio

Casoria arrestato 21enne, fuorigrotta furto, Napoli olio oliva contraffatto

E’ accaduto nella serata del 14 aprile 2024: due giovani di origini marocchine senza fissa dimora, rispettivamente di 21 e 24 anni, rubano dei capi d’abbigliamento nel centro Commerciale Campania e per scappare accoltellano un vigilante. I Carabinieri di Caserta li hanno tratti in arresto e poi condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Sono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente. A loro sono contestati i seguenti reati: resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Rubano al centro commerciale Campania: la vicenda

Come accennato, due giovani sono stati tratti in arresto perché beccati a rubare nel centro commerciale Campania. Tutto è avvenuto poco prima della chiusura del centro; i due avevano appena preso dei vestiti all’interno di un negozio quando sono stati notati da dei vigilanti. Quest’ultimi hanno sin da subito allertato le forze dell’ordine della Compagnia di Marcianise. Il 21enne e il 24enne quando si son resi conto della presenza delle forze dell’ordine e dei vigilanti hanno tentato la fuga.

Pertanto, per eludere il controllo uno dei due ha estratto il coltello, lanciando un fendente ferendo una guardia alla mano. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri lo hanno raggiunto immediatamente e son riusciti a disarmarlo. La merce rubata è stata restituita. I militari, poi, hanno eseguito una perquisizione anche nei loro zaini, trovandovi della droga. Hanno sequestrato attrezzi da scasso, un coltello da cucina e 2.5 grammi di hashish.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Marcianise, donna investita con la figlia di 8 mesi: è caccia al pirata

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.