7 Maggio 2024

Geolier annuncia il nuovo singolo “El Pibe De Oro”

Geolier lancia l'annuncio: il nuovo singolo "El Pibe De Oro" sarà pubblicato il 10 maggio. Entusiasmo alle stelle prima delle tre date al Maradona

ig ufficiale geolier

Geolier

Geolier annuncia l’uscita del suo nuovo brano “El Pibe de Oro”. Il rapper di Secondigliano è pronto a tornare in vetta alle classifiche con un brano rap alla vecchia maniera.

Dopo le uscite più melodiche del brano sanremese “Ij p’ me, tu p’ te” e il featuring con il cantante romano Ultimo in “Ultima Poesia”, Emanuele Palumbo ha scelto di tornare nel suo habitat, quello del rap puro e semplice.

“El Pibe De Oro” atteso il 10 maggio

Come ormai accade di consueto, Geolier ha deciso di annunciare l’uscita del nuovo singolo tramite un post social. Il famosissimo cantante ha pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae seduto in mezzo a tre auto di lusso a Dubai e sotto la descrizione:

El Pibe De Oro”, fuori venerdì un’ora dopo la mezzanotte

Post di Geolier

Incredibile l’entusiasmo riscosso tra i tanti fan nei commenti, anche grazie al piccolo spoiler che lo stesso Geolier aveva fatto del brano qualche mese fa. Un titolo che fa sognare e pensare immediatamente all’indimenticato Diego Armando Maradona.

Un messaggio chiaro da parte del rapper napoletano che proprio questo giugno terrà ben tre date (21, 22 e 23 giugno) del suo tour allo Stadio Maradona. Previsto il tutto esaurito per le serate napoletane e non solo: Geolier partirà in tour il 15 giugno da Messina per poi risalire la penisola fino al 16 agosto.

La reazione dei fan

Ormai quella di Geolier è una vera è propria mania: le sue parole al concertone del Primo Maggio sono diventate virali sui social, senza contare l’incredibile successo ottenuto nella discussa ultima edizione di Sanremo.

Napoli e non solo: la fanbase di Geolier dilaga in tutta Italia. Un successo che si è moltiplicato nell’ultimo anno, grazie alle collaborazioni con i rapper più famosi come Marrakcash, Lazza e Sferaebbasta. Geolier lancia la sua ultima hit prima dell’inizio dell’estate e tutto fa pensare che sarà un tormentone.

Nei commenti al post di annuncio è esploso l’entusiasmo del suo pubblico e dei suoi amici: Francesco D’Alessio, Luchè e tanti altri hanno incitato il giovanissimo artista. Tanta attesa tra i fan anche per l’uscita del nuovo disco, fulcro del prossimo tour.

Ti potrebbe interessare anche “Ciccio Merolla in concerto a Napoli: l’evento gratuito per ringraziare il suo pubblico”