3 Maggio 2024

Casalnuovo, minacce a Borrelli: “Ti spariamo nelle gambe”

Un gruppo di persone ha insultato e rivolto delle minacce al deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli. Il parlamentare si trovava lì per documentare l'inciviltà delle persone.

Credit photo: dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Minacce Borrelli

Minacce al deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli a Tavernanova, frazione del comune di Casalnuovo a ridosso di Pomigliano d’Arco. L’esponente di Europa Verde si trovava nei pressi del McDonald’s per documentare l’inciviltà di chi dopo aver mangiato lascia cartacce e rifiuti per terra prima di andare via. E’ in quel frangente che arrivano le intimidazioni; un gruppo di persone inizia ad insultarlo, arrivando addirittura a seguirlo con degli scooter. “Il loro scopo era quello di intimidire e provocare dannihanno spiegato in seguito Borrelli.

Minacce a Borrelli: gli insulti e poi l’intimidazione

Come accennato, la vicenda è avvenuta nella frazione del comune di Casalnuovo: qui Francesco Emilio Borrelli ha ricevuto una serie di minacce ad opera di un gruppo di persone. Più nel dettaglio, i fatti sono avvenuti nel piazzale di un autolavaggio che si trova nelle vicinanze al McDonald’s. Lo spiazzo ormai da tempo viene invaso da sporcizia: avanzi, contenitori e carte, involucri, bicchieri. Insomma, tutti rifiuti che vengono lasciati dagli avventori del locale che si recano lì per mangiare d’asporto.

Mentre il deputato documentava il degrado, alcune persone hanno cominciato ad insultarlo. Poi son arrivate le minacce. “Ti spariamo due botte nelle gambe” dice uno di loro. Fanpage.it riferisce anche che il deputato, mentre abbandonava il luogo, è stato seguito da alcuni motorini e da alcune auto.

Il commento di Borrelli sulla vicenda:
Una serata assurda che dimostra quanto in questi luoghi occorrano più controlli e come certi ragazzini si sentano padroni di intere aree ritenendosi intoccabili. Situazione McDonald’s a parte, viviamo in un territorio dove la criminalità e la violenza stanno togliendo spazio a legalità e sicurezza. Se pensano di avermi intimidito si sbagliano di grosso visto che ho chiesto immediatamente interventi frontali per bonificare l’area e ci tornerò a breve. Non possiamo permettere che questi delinquenti facciano vivere nel terrore gli abitanti del posto e chi vuole passare una serata di svago“.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casalnuovo, blitz al parco Marcello: arrestato 41enne

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon