Zuniga: il Napoli vince il ricorso contro il Watford
Camillo Zuniga, il Napoli vince il ricorso alla Fifa contro il Watford: la SSC Napoli risparmia così 3 milioni di euro di ingaggi del giocatore
Zuniga, la parola fine al giallo dell’ex calciatore azzurro.
Notizia di pochi minuti fa, riportata dai colleghi di calciomercato.com: il Napoli vince la causa Fifa contro il Watford per l’ex terzino azzurro Camillo Zuniga.
Secondo quanto riportato dal noto sito sportivo: “Il Napoli ha vinto alla Fifa la causa contro il Watford relativa a Camilo Zuniga, risparmiando, così, oltre 3 milioni di euro di ingaggio del giocatore.”
Il contenzioso Fifa tra i due club è durato oltre 2 anni: il nodo del contendere era l’obbligo da parte del Watford di riscattare il calciatore al termine della stagione 2016/2017. La sentenza, pronunciata alcuni giorni fa, ha stabilito che oltre le 11 gare giocate in Premier League dovevano essere considerate anche le 2 gare disputate dal colombiano nel campionato under 23 per un totale di 13 partite (l’obbligo del riscatto era fissato a 12 presenze).
Per tali ragioni l’ingaggio dovuto al calciatore nella successiva stagione è da ritenersi a carico del club inglese e non quello azzurro: per il Napoli un risparmi di circa 3 milioni di euro.
Leggi anche: biglietti Napoli-Inter di Coppa Italia, tutti i dettagli.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento