Zuniga garantisce per James: “Tranquillo”

Zuniga e James Rodríguez
Zuniga e James Rodríguez - Dal profilo Instagram di Zuniga

Juan Camilo Zuniga, ex tornante azzurro, posta una foto su Instagram in compagnia di James Rodríguez. Delirio tra i fan napoletani: “Portalo a Napoli”

La trepidazione dei tifosi napoletani in attesa di James Rodríguez è palpabile e ad accendere ancor di più gli entusiasmi ci ha pensato stamattina Juan Camilo Zuniga. L’esterno colombiano, pedina indispensabile del Napoli di Mazzarri, ha pensato bene di concedere ai suoi ex tifosi una “rassicurazione”.

“Tranquillo, tranquillo” è il messaggio che accompagna la foto. Un messaggio per i napoletani o per l’ex compagno di nazionale ansioso per la sua prossima avventura? Ciò che è certo è che, in era social, questi segnali possono rappresentare delle vere e proprie conferme.

Dopo l’eliminazione della sua Colombia dalla Copa América, il trequartista si è preso del tempo per riflettere sulla sua prossima destinazione dopo due anni passati in Baviera tra luci e ombre. All’ombra del Vesuvio ritroverebbe Carlo Ancelotti, l’allenatore con cui James ha disputato la sua migliore stagione in carriera, sia in termini di prestazioni che di gol. Ad aspettarlo a Napoli ci sarà anche David Ospina, compagno di nazionale ed ex cognato.

Intanto, il Napoli starebbe pensando ad un altro colpo da novanta in attacco. È notizia di stamattina il riavvicinamento tra la società guidata da De Laurentiis e Mauro Icardi che proprio con James Rodríguez formerebbe una coppia da sogno.