7 Novembre 2021

Zorro, cane torturato è ucciso a Poggiomarino: chi ha visto parli – L’APPELLO

ZORRO TORTURATO

Zorro, cane torturato è ucciso a Poggiomarino: chi ha visto parli – L’appello alla cittadinanza affinché i colpevoli siano consegnati alla giustizia

Zorro, cane torturato è ucciso a Poggiomarino: chi ha visto parli – L’appello alla cittadinanza affinché i colpevoli siano consegnati alla giustizia.

Un film horror quello che si è svolto ai danni di Zorro, un amico a quattro zampe barbaramente legato, torturato e infine ucciso da delle bestie umane a Poggiomarino nella zona vesuviana della provincia di Napoli.

A denunciare il tutto è il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: “Zorro, era questo il nome del cane che è stato brutalmente ucciso a Poggiomarino. Le persone del posto lo ricordano come un animale docile, amico di tutto il quartiere. Ci hanno raccontato che diversi anni lo avevano salvato dalla strada ed era stato adottato un po’ da tutti. I cittadini se ne prendevano cura, gli davano da mangiare e lo coccolavano, una sorta di mascotte per Poggiomarino. Ebbene quel cane è stato orribilmente ucciso da qualcuno, una persona senz’anima. Questo criminale, come hanno detto, ha prima legato Zorro, poi l’ha torturato per lungo tempo fino ad ucciderlo, infine lo ha abbandonato lungo la strada. Una storia atroce che ha colpito il cuore di tutta la comunità di Poggiomarino e dinanzi alla quale non possiamo rimanere indifferenti. Chiunque abbiamo visto qualcosa denunci, vada alla polizia e consenta agli agenti di identificare il mostro e assicurarlo alla giustizia. Quando ascolto queste storie resto senza parole, rimango sconvolto davanti alla ferocia delle persone che se la prendono con esseri indifesi, per chi si macchia di crimini così vigliacchi non deve esserci nessuna pietà”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania 7 novembre, il bollettino con i dati del contagio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.