Zone rosse Napoli: ecco il report dell’ASL 2 e i comuni
Zone rosse Napoli: secondo un’indagine effettuata dall’ASL 2 Napoli Nord, sarebbero 4 i comuni della provincia più a rischio
Zone rosse Napoli: E’ stato pubblicato in data 12 gennaio 2021 il report che porta la firma dell’ASL NORD NAPOLI 2 in merito all’analisi dei contagi nell’area di loro competenza. Come è ben visibile dall’immagine di sotto riportata, sono quattro i comuni considerati “zone rosse”: Crispano, Caivano, Cardito e Casalnuovo di Napoli.
Nonostante la Campania sia stata dichiarata zona gialla dal ministro della Salute, Roberto Speranza, permangono nel napoletano diversi comuni nei quali l’indice di contagio continua a crescere.
Il fatto che Crispano, Caivano, Cardito e Casalnuovo siano stati individuati in questa speciale tabella come “zone rosse”, non significa che lo diventeranno anche nel concreto, con specifici provvedimenti. Tuttavia, al momento nessuna ipotesi può esser esclusa.
N.B. Il report cui si fa riferimento nel presente articolo è interamente consultabile cliccando qui o recandosi autonomamente sul sito della ASL NAPOLI NORD.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse può interessarti anche la seguente notizia “IL COLORE DELLA CAMPANIA DA LUNEDI 18 GENNAIO”
Lascia un commento