Zona rossa Campania: ecco perché è improbabile
Zona rossa Campania col nuovo dpcm? Salvo colpi di scena, tale ipotesi è scongiurabile per diversi motivi. Vediamo perché…
Zona rossa Campania dopo il 6 gennaio? Ipotesi improbabile. L’indice RT della nostra Regione sembra calare di settimana in settimana e, per tale ragione, è altamente improbabile che la Campania possa tornare in zona rossa dopo l’Epifania.
Discorso differente per Lombardia, Veneto, Liguria o Calabria, per le quali potrebbero esser applicate le maggiori restrizioni. In Campania, invece, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci la riapertura dei negozi e, finalmente, anche quella di bar e ristoranti fino alle ore 18.00.
Quest’anno la Befana, oltre a portar via tutte le feste (come recita l’antico detto popolare), recherà ai campani anche la tanto attesa zona gialla. Occhio però ad eventuali ordinanze del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca: il governatore, come già accaduto di recente, potrebbe infatti stravolgere nuovamente le carte in tavola, tra polemiche dei cittadini e ribellioni di ristoratori e negozianti.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: IPOTESI TERZA ONDATA: PARLA PREGLIASCO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Carla è investita mentre passeggiava col cane
Lascia un commento