ZONA GIALLA CAMPANIA: POSSO USCIRE DAL MIO COMUNE?
I cittadini della zona gialla si chiedono spesso se è possibile per loro uscire dal comune di residenza. Ecco le risposte del Governo
In questo periodo di incertezza dovuto al covid, ecco alcuni chiarimenti rispetto gli spostamenti che si possono effettuare in Campania, zona gialla.
Moltissimi cittadini sono ancora dubbiosi riguardo la possibilità di uscita dal proprio comune di residenza, sia per motivi lavorativi che di altro genere.
Sul sito del Governo sono state poste domande e risposte utili a spiegare che tipo di spostamenti i cittadini della zona gialla possono compiere.
Ecco tre domande interessanti:
- È possibile fare la spesa in un comune diverso da quello in cui si abita? Sì, purché entrambi i comuni si trovino nell’area gialla.
- Si può uscire per acquistare beni diversi da quelli alimentari? Sì, non sono previste limitazioni alle categorie di prodotti acquistabili.
- Se abito in un Comune e lavoro in un altro, posso fare “avanti e indietro”?In questi casi lo spostamento è giustificato per esigenze lavorative, se non è possibile lavorare da casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:NUOVO DPCM, CAMPANIA ZONA GIALLA – COSA SI PUO’ FARE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in strada, uomo si cosparge di benzina e si da fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento