Zona Arancione, caos a Frattamaggiore: assembramenti in strada – FOTO
La Campania è ancora in zona arancione eppure a Frattamaggiore c’è il caos: assembramenti a Corso Durante
Caos a Frattamaggiore. La Campania è in zona arancione da circa una settimana e per i cittadini sembra essere un “liberi tutti”. Complice l’apertura – regolarmente prevista – dei negozi e la corsa ai regali di Natale: a Frattamaggiore si vedono assembramenti in strada.
Un cittadino ha scattato una foto, questa sera, e l’ha pubblicata sul gruppo Telegram “Napoli Notizie Flash”. Si vede, in Corso Francesco Durante, una gran quantità di persone riverse in strada. Non sappiamo, esattamente, l’orario in cui la foto è stata scattata: è sicuramente sera e di lì a poco i negozi stanno per chiudere.
Ricordiamo che, in virtù dell’ultimo DPCM, è consentito spostarsi tra le 5.00 e le 22.00.
Nella giornata di oggi, in Campania, si sono registrati 1.414 positivi e 47 decessi. La Campania, attualmente, è ancora in zona arancione e probabilmente lo sarà anche per la prossima settimana. I cittadini sperano di poter avere maggiori libertà e meno limitazioni per poter trascorrere ore insieme alla propria famiglia.
Nella sua consueta conferenza stampa, il governatore De Luca ha annunciato che la nostra regione seguirà la linea del rigore. Non sarà questo il Natale all’insegna dei festeggiamenti e dell’unione, perché non ci si potrà spostare da un comune all’altro né si potrà pensare di unirsi a nuclei familiari diversi dal proprio. Occorre tener alta la guardia per evitare una futura catastrofe nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale, Giovanni è morto a 18 anni: macchina contro guardrail
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Auchan Giugliano, aperti vari negozi nonostante le restrizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
PRIMA PAGINA IL MATTINO:”Conte, manovre per il partito” – FOTO
Lascia un commento