30 Giugno 2024

Zielisnki Napoli, una storia d’amore che continuerà per sempre

FOTO @SALSANOPRESS /ALFONSO MARIA SALSANO

zielinski napoli

ZIELINSKI NAPOLI – “La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale”.

Questo è il post che la società scrive in accompagnamento al video dei saluti verso quei calciatori che lasceranno il club quest’estate.

“A loro va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli”.

L’addio di Zielinski al Napoli non è indolore

Il centrocampista polacco, ex Udinese ed Empoli, ha vissuto gioie e dolori con la maglia azzurra: un’esperienza culminata con la conquista dello scudetto. Un legame indissolubile che solo la fine del contratto poteva fermare.

Il classe ’94 ha risposto al messaggio del Napoli con una storia su Instagram: ha ripostato il video della società e ha lasciato il seguente inno d’amore “Per sempre nel mio cuore. Grazie Napoli!”.

Dopo 8 anni finisce l’avventura di Piort Zielinski come calciatore del Napoli: tutti i tifosi, nonostante giocherà in una squadra rivale, davvero molto affezionati al professionista che è gli augurano tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera sportiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Euro 24 – Nazionale: crollo fisico, emotivo e tecnico