Clamoroso, Zielinski vuole restare al Napoli ma ci sono due problemi
Nelle ultime settimane molto si è discusso in merito al futuro di Piotr Zielinski – lontano da Napoli, vicino al club meneghino sponda neroazzurra – e si torna nuovamente a parlare del polacco, con un’indiscrezione lanciata da De Maggio che ha dell’incredibile: Piotr Zielinski vuole restare in azzurro! Però, ci sono alcuni problemi che andrebbero risolti prima.
Zielinski vuole restare al Napoli, ma…
Ebbene sì: Piotr Zielinski vorrebbe restare al Napoli. Questo sarebbe il desiderio segreto del polacco e della moglie, ma ci sarebbero un paio di problemi che potrebbero comunque portare il centrocampista a vestire la casacca nerazzurra nella prossima stagione. A rilevarlo è Valter De Maggio:
“Vi do un’ultimissima su Zielinski. Zielinski e la moglie vorrebbero restare al Napoli, i veri problemi sono due: la durata del contratto col Napoli e il bonus alla firma che vuole il suo procuratore. La partita è ancora aperta, ma se continua così il giocatore alla fine andrà all’Inter”.
– Valter De Maggio
Ad occhio e croce i problemi citati non sembrerebbero insuperabili. Bisogna piuttosto vedere se c’è la volontà da ambo le parti di incontrarsi a metà strada. Riusciranno società e giocatore e trovare un accordo? Vedremo come evolverà la situazione da qui a al 30 giugno.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Perez si avvicina: i dettagli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO