14 Luglio 2023

Colpo di scena: Zielinski vuole restare! Rifiutato ricco triennale dell’Al-Ahli

infortunio zielinski

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport trapela una clamorosa indiscrezione: Piotr Zielinski avrebbe rifiutato la sontuosa offerta dell’Al-Ahli e vuole restare al Napoli. Inoltre, il procuratore del calciatore si troverebbe a Dimaro per discutere con ADL del suo contratto.

Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Zielinski vuole restare: l’indiscrezione del Corriere dello Sport

Piotr Zielinski, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, dimostrerebbe un grande attaccamento alla maglia. Infatti, l’offerta avanzata dal club arabo è una di quelle offerte che fanno vacillare le gambe: 36 milioni in tre anni (12 mln di euro a stagione, per intenderci). Tuttavia, il calcio non è fatto del solo vile danaro, ma anche di sentimenti e riconoscenza e sembra che Zielinski ne sia la dimostrazione più lampante.

Stando alla notizia data dai colleghi del Corriere dello Sport, il procuratore del calciatore polacco raggiungerà De Laurentis a Dimaro nelle prossime ore. Al centro dell’incontro ci sarà sicuramente il contratto del calciatore in scadenza il prossimo 2024. La discussione, di certo, non sarà semplice anche perché il calciatore non potrà ambire agli attuali 4,8 milioni di euro.

Staremo a vedere gli sviluppi delle prossime ore.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI, LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI CONSIGLIA: Calciomercato Napoli, quasi fatto lo scambio Demme-Tousart