Clamoroso, Zielinski rifiuta l’ultima offerta di ADL sul rinnovo: cosa rischia
Ecco cosa rischia il calciatore polacco dopo il rifiuto dell'offerta di rinnovo contrattuale.
Zielinski sempre più lontano dal Napoli: ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo contrattuale che gli ha proposto Aurelio De Laurentiis. Questo avrà quasi sicuramente delle ripercussione sul polacco che, stando a quello che si legge nelle ultime ore, potrebbe vedersi messo fuori rosa fino alla fine della stagione. Insomma, potrebbe verificarsi lo stesso scenario di Milik.
Zielinski rifiuta l’ultima offerta di De Laurentiis: gli scenari
Aurelio De Laurentiis ha provato il tutto per tutto per trattenere il polacco e a convincerlo di firmare un nuovo contratto col Napoli facendogli una nuova offerta, ma Zielinski ha rifiutato. Sulla questione del rinnovo contrattuale di Piotr ne ha parlato il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi:
“La trattativa di rinnovo con il Napoli che ormai sembra definitivamente naufragata dopo l’ultimo strategico rilancio di De Laurentiis con tanto di clausola da 20 milioni: Zielo ha rifiutato l’offerta. Un caos peggiorato nelle ultime settimane: prestazioni vuote, con sostituzione al 45′ contro il Toro, e poi l’affaticamento improvviso a un centimetro dalla sfida con la Salernitana. In estate è già stato fuori rosa per qualche giorno e ora, considerando il precedente di Milik e un prolungamento congelato, la situazione va considerata in evoluzione”.
– Corriere dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Zielinski, ADL rilancia in extremis per rinnovo a giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO