Zielinski: “Mi ispiro ad Hamsik. Le prossime gare devono essere 12 finali”
Zielinski, il talento polacco del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss precisando che la squadra è più agguerrita che mai
Piotr Zielinski, il centrocampista del Napoli, come riportato da tuttonapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando di sé e della sua squadra.
«Sono cresciuto, ma tutti sanno che posso fare ancora di più. De Bruyne? Stiamo parlando di un campione, da tre anni è uno dei migliori del suo ruolo. Mi fa piacere questo paragone, ma ad oggi è molto più forte di me. Ho le potenzialità per diventare un campione, spero accada a breve, ma devo pensare solo a lavorare. Bisogna migliorare ancora alcune cose, se diventerò più cattivo ben venga. Io cerco di migliorarmi ogni giorno».
Inoltre, il giovane polacco si ispira molto al capitano Marek Hamsik e, parlando dell’ottima gara disputata contro il Cagliari in campionato, per le prossime dodici finali il Napoli sarà diverso.
Difatti, la squadra sarà molto più agguerrita.
«Le prossime gare devono essere dodici finali», ha affermato il centrocampista.
Il prossimo match sarà contro la Roma, reduce da due sconfitte consecutive e che cercherà il riscatto, ma Piotr e compagni dovranno dimostrare che nessuno li può fermare. Ormai manca poco per il Napoli ad incoronare il proprio sogno e quello di tanti tifosi.
Infine, Zielinski dimostra di essere un vero napoletano mostrando il suo affetto per Milik, atteso dai tifosi: «Arek sta bene, speriamo che a breve sia a disposizione di Sarri perché ci darà una grande mano. Ha il gol nel dna, sarebbe per noi un valore aggiunto».
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, al via la prima tappa della Coppa Italia di windsurf
Lascia un commento