Zielinski parla dal ritiro: “Voglio vincere lo scudetto con il Napoli”



Zielinski
Fonte: "Quotidiano Napoli"

Zielinski, questo pomeriggio, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Zielinski, centrocampista della SSCN, questo pomeriggio ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il calciatore polacco, infatti, ha dichiarato, tra le tante cose, di voler vincere il tricolore con la maglia azzurra: Il mio sogno è vincere lo scudetto col Napoli. Sarebbe speciale per noi e per il popolo napoletano, che merita questa soddisfazione. Speriamo di riuscirci”.

Di seguito vi proponiamo l’intero intervento di Piotr:

A cosa puntate? Abbiamo una grande rosa. Eravamo già forti, poi sono arrivati altri calciatori, di grandissimo livello, e così possiamo fare bene. Vogliamo rendere felici i nostri tifosi”.

Può essere l’anno di Milik? “Sì, può essere il suo anno, ma anche l’anno scorso ha fatto tanti gol, dandoci una gran mano. Spero che quest’anno possa fare ancora meglio perché sta bene, si è preparato alla grande ed ha un sinistro che fa paura. È un’arma per lui, spero che segnerà ancora tanti gol”.

Devi tirare fuori la cazzimma? Sì, ce l’ho e quest’anno lo dimostrerò. Non mi dà fastidio che me lo dicono, mi concentro su quello che c’è. So che a volte dovrei avere più cazzimma, come dite voi. In questa nuova stagione mi concentro su me stesso, vedrete questa cazzimma”.

 

Leggi anche