16 Gennaio 2024

Zielinski Inter, Marotta esce allo scoperto: vuole prenderlo gratis!

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Nella giornata di ieri si è parlato di quanto la trattativa per il rinnovo di Zielinski si sia complicata e che il polacco abbia rifiutato l’ultima offerta avanzata da Aurelio De Laurentiis. Rifiuto che non sarebbe stato preso nel migliore dei modi dal patron azzurro che sta pensando di destinare al centrocampista lo stesso trattamento riservato a Milik. Ma, si ripete, il numero uno dei partenopei è ancora ben lontano dal metterlo in pratica. Tutto dipenderà anche dal comportamento del giocatore e se cederà alle lusinghe di Beppe Marotta che lasciato perdere ogni formalismo e dichiarato apertamente i suoi intenti: portare Piotr Zielenski in nerazzurro. Meglio se a parametro zero.

Inter-Zielinski: Marotta in pressing sul giocatore

Quindi l’Inter ha la serie intenzione di soffiare Zielinski al Napoli, approfittando del fatto che il centrocampista polacco sia in scadenza a giugno, aggiudicandoselo così a parametro zero. A riferire le intenzioni del club nerazzurro è il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, che ne parla a Sky Sport. Il collega rivela che il club meneghino oltre al polacco sta lavorando per assicurarsi anche l’attaccante iraniano del Porto Mehdi Taremi, anche lui in scadenza contrattuale.

E De Laurentiis che fa? ADL, come anticipato, potrebbe decidere di cedere all’impeto e mettere il giocatore fuori rosa fino alla scadenza naturale del contratto. Tuttavia, sarebbe un gran peccato perdere un giocatore dal calibro di Zielinski che nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della cavalcata verso il Terzo Scudetto del Napoli.
C’è ancora tempo fino a quella deadline (30 giugno 2024) e chissà se per allora il patron azzurro non riesca a ricucire i rapporti con il polacco. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Zielinski rifiuta l’ultima offerta di ADL sul rinnovo: cosa rischia