Zielinski: arriva la prima diagnosi dopo l’infortunio di ieri- LE ULTIME
SSC Napoli, ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni di Piotr Zielinski, uscito anzitempo contro il Venezia per infortunio: “Contusione”
PIOTR ZIELINSKI, L’INFORTUNIO NON PREOCCUPA: I TEMPI DI RECUPERO- Non preoccupano più di tanto le condizioni di Piotr Zielinski, uscito ieri sera durante Napoli-Venezia per un problema fisico. Il centrocampista polacco, secondo quanto riportano anche i colleghi di SOS Fanta, potrebbe tornare a disposizione di Mister Luciano Spalletti nel giro di qualche giorno. Possibile quindi un suo impiego a Genova nella 2a giornata di Serie A.
Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “Piotr Zielinski, uscito nel primo tempo nel match contro il Venezia, ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra“. Non c’è dunque alcuna lesione muscolare per la mezzala sinistra ex Empoli e Udinese. Le sue condizioni fisiche andranno comunque valutate attentamente dallo staff medico durante gli allenamenti in settimana.
Possiamo però dire che trapela cauto ottimismo, già per il prossimo match col Genoa. Zielu potrebbe già essere a disposizione per la prima trasferta del Campionato 2021/2022. Gli azzurri potranno contare su Zielinski nell’importantissimo match al Maradona contro la Juventus, che vedrà i partenopei in campo dopo la sosta per le Nazionali. La paura era proprio di perderlo per la partitissima contro la compagine di Max Allegri. Ma con la prima diagnosi questo rischio pare scongiurato. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Napoli-Venezia 2-0: top e flop della prima giornata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni: via al Summer Tour 2021, si parte a Lecce- LE DATE
Lascia un commento