Zielinski alla Juve? La risposta del polacco
Zielinski alla Juve dalla prossima stagione? Perché Torino non è come l'Arabia Saudita e la risposta del polacco al corteggiamento
Zielinski alla Juve? Perché no, dicono i tifosi bianconeri, costretti a salutare anzitempo sia Paul Pogba che Nicolò Fagioli. Il nome del polacco è tra i primi sulla lista di Cristiano Giuntoli, che Zielu lo conosce bene e ne apprezza le doti umane oltre che calcistiche.
In occasione della finestra estiva di calciomercato, Piotr ha detto “no” ai petroldollari dell’Arabia Saudita, che non lo hanno comunque lasciato indifferente. Dietro la sua volontà di proseguire in azzurro ci sarebbe soprattutto la moglie, che non avrebbe apprezzato particolarmente il trasferimento in una Paese così diverso dalla sua Polonia e da Napoli.
Adl, dal canto suo, ha avanzato una proposta di rinnovo, ma al ribasso. Ecco perché il centrocampista in maglia numero 20 ha preso tempo, sperando in un’offerta al rialzo.
Zielinski alla Juve a gennaio?
Intanto, qualche km più su, c’è chi farebbe “follie” per assicurarsi il suo talento. Tra i tanti club interessati alla mezzala classe ’94 c’è senza dubbio la Juventus di Max Allegri.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Marte, infatti, c’è stato un contatto tra il DS della Juventus Cristiano Giuntoli e Bartolomej Bolek, agente di Zielinski. Tuttavia, il polacco non ha intenzione per ora di prendere in considerazione l’ipotesi di andare a Torino, sperando in una nuova proposta contrattuale e di prolungare a vita in azzurro.
Leggi anche questa notizia “Adl in pressing su Garcia? Sarà a Verona e Berlino”
Se vuoi supportare l’attività editoriale di Napoli ZON, seguici cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook “C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura per Cecilia Rodriguez: “Ha avuto problemi con l’intestino”
ARTICOLO SUCCESSIVO