Zero Assoluto, sabato 30 aprile live nella Galleria Garibaldi

zero assoluto
zero assoluto

Gli Zero Assoluto a Napoli per un imperdibile concerto presso la Galleria Garibaldi della Stazione Centrale il prossimo sabato

Reduci dall’instore tour, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, meglio conosciuti come gli Zero Assoluto, saranno i protagonisti del prossimo evento live della Galleria Garibaldi.

Protagonisti, dunque, di “Galleria Garibaldi live show” , il duo romano, sabato 30 Aprile alle ore 19.00, presenterà il nuovo album dal titolo “Di me e di te“.

Accompagnati dai musicisti Francesco Valente e Ivo Parlati, gli Zero Assoluto proporranno in chiave acustica non solo il brano presentato durante il Festival della Canzone Italiana ma anche il nuovo singolo “Una canzone e basta”.

Non mancheranno, di certo, le più famose canzoni che hanno portato al successo la band come “Semplicemente“, che rimase in classifica per circa trenta settimane nel 2005, o “Per dimenticare“, brano noto per essere stato colonna sonora del celebre film di Federico Moccia nel 2010.

L’evento, totalmente gratuito, si svolgerà nell’Area parco adiacente l’uscita Garibaldi della Linea 1 della Metropolitana.