18 Ottobre 2024

Zeman ricoverato: colpito da un’ischemia celebrale

L’ex allenatore di Pescara e Roma ha subito un nuovo ricovero per controlli medici.

Credit photo: immagine profilo Facebook.

Zeman ricoverato

Zeman ricoveratoZdenek Zeman, noto allenatore boemo, è stato ricoverato nella clinica Pierangeli di Pescara. Il ricovero è avvenuto dopo una leggera ischemia cerebrale.

Zeman ricoverato: dettagli sulla sua salute

L’ex tecnico di squadre come Roma, Lazio e Pescara si trova sotto osservazione dopo aver accusato malessere nella sua abitazione di Roma. Il 77enne aveva già subito un intervento per problemi cardiaci lo scorso febbraio. Ora riceve assistenza medica per monitorare la sua condizione.

Le parole di Zeman: sogna di tornare in campo

Dopo l’intervento al cuore, che ha visto l’inserimento di stent coronarici, Zeman aveva dichiarato di sentirsi in ripresa, pur riconoscendo di non essere ancora tornato ai suoi livelli abituali. Durante la sua prima uscita pubblica dopo l’operazione, il tecnico ha espresso il suo desiderio di tornare a fare ciò che ama, sottolineando l’importanza del supporto ricevuto dagli sportivi.

Nonostante il nuovo ricovero, le informazioni disponibili indicano che Zeman non è in pericolo di vita e continuerà a ricevere le cure necessarie nella clinica pescarese. Tanti tifosi e appassionati di calcio sperano in una sua rapida guarigione, seguendo con attenzione le evoluzioni della sua salute.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Aggressioni nel carcere di Avellino: il Sappe denuncia ancora

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della nostra redazione giornalistica ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.