1 Dicembre 2016

Zamparini: “ADL mi ha chiesto Nestorovski”

Zamparini ha confermato l’interesse della società partenopea, che reputa il bomber macedone un buon sostituto dell’infortunato Milik

[ads1] Ai microfoni di Radio Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La scelta tra De Zerbi e Corini? Sono stato costretto, De Zerbi non ci credeva più e per questo ha messo in campo una squadra piena di rincalzi: gli avevo mandato un messaggio in cui gli chiedevo di ritrovare la squadra, mi aveva detto sì poi ha messo in campo una squadra che ha preso in giro me ed i tifosi. 

La scelta di Corini? O lui o Ballardini, ma con quest’ultimo avevo avuto uno screzio: mi ha colpito il fatto che portò il Chievo a salvarsi dopo aver ottenuto pochi punti in un inizio di campionato, la situazione è come la nostra. Molto probabilmente anche il direttore sportivo Faggiano lascerà, vuole tornare alle sue origini.

Nestorovski? Un mese e mezzo fa mi arrivò un messaggio da De Laurentiis, gli dissi di no ma magari ne riparleremo in futuro: a gennaio non lo cederò, no vorrei darlo nemmeno in estate. Nestorovski è un’opportunista, l’ho equiparato a Inzaghi ma tecnicamente è migliore di quest’ultimo: ha anche un grande carattere”.

[ads2]