Zaccagni al Napoli: parla l’agente – ECCO LA VERITA’
Gennaio è il mese del calciomercato, in casa Napoli si pensa di mettere in tasca già un acquisto per giugno ”stile Andrea Petagna”. Al centro di questa operazione? Mattia Zaccagni
Si è da poco aperta la finestra di calciomercato di gennaio, e il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha già comunicato che in questa sessione di mercato ci saranno solo operazioni in uscita (i casi Milik e Llorente, ndr). Se in questa sessione di mercato si pensa quindi essere improbabile l’arrivo di un rinforzo, la società azzurra già sta pensando alla prossima sessione di calciomercato mettendo a colpo un acquisto stile Andrea Petagna. Al centro di questa operazione ci sarebbe il centrocampista del Verona Mattia Zaccagni. Il calciatore di Cesena è reduce di uno splendido gol contro lo Spezia che va solo ad incorniciare la stagione che sta facendo.
Di un probabile arrivo all’ombra del Vesuvio di Zaccagni se ne è parlato molto negli ultimi giorni ma a chiarire la situazione è stato l’agente del calciatore Fausto Pari al sito “HellasLive.it” .
Le parole dell’agente:
“Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno sino a giugno. Mattia è un ragazzo per bene e ci tiene molto al rapporto che in questi anni si è instaurato con città, società e tifosi del Verona”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SSC NAPOLI, I CONVOCATI PER UDINE: GATTUSO RECUPERA 3 GIOCATORI
PER NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E SPORT CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento