Youtuber uccide la fidanzata incinta in diretta: la lascia congelare sul balcone
Youtuber uccide la fidanzata: è la triste storia della giovane Valentina Grigoryeva morta congelata fuori il balcone di casa
Youtuber uccide la fidanzata – Valentina Grigoreyeva era una ragazza di 28 anni ed è morta qualche giorno fa. Il suo decesso è stato registrato in diretta sul canale Youtube di Reeflay, pseudonimo di Stanislav Reshetnikov, suo fidanzato.
I fatti sono accaduti nel villaggio di Ivanovka, vicino la città di Mosca. La giovane donna, anche incinta, è morta assiderata, congelata nel freddo della Russia. Era stata lasciata, solo con l’intimo, a causa di una lite, fuori il balcone di casa dal proprio fidanzato.
Quello che emerge dai media russi è che il ragazzo pare abbia ricevuto una somma di soldi, circa 740 euro, da uno spettatore del suo canale Youtube per infliggere questa ‘tortura’ alla ragazza in diretta live.
Nel video si vede il 30enne riportare il corpo della giovane in casa: la adagia sul divano ormai pallida e cerca di svegliarla. La accarezza, le mette una coperta addosso e poi piange continuando a bere alcolici.
Quando arrivano i soccorsi ormai non c’è più niente da fare per la giovane e i medici non possono fare altro che constatarne il decesso.
Anche il Mirror ha ripreso la storia dello youtuber e della sua ragazza: l’uomo ora è indagato e avrebbe dichiarato che si sarebbe trattato solo di un incidente. L’accusa però non è di omicidio ma è per aver divulgato la morte della fidanzata online.
Fonte: Leggo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:TikTok: adolescente balla per festeggiare l’aborto con un video
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento