2 Aprile 2018

Younes, nuovo colpo di scena. Firma con altra squadra?

Amin Younes e il Napoli, una soap opera senza fine. Nuove indiscrezioni sul futuro del giocatore tedesco

La telenovela legata ad Amin Younes pare destinata ad arricchirsi di nuovi, avvincenti capitoli.

Dopo l’arrivo a Napoli e la sua misteriosa fuga verso la tedesca patria, dopo 31 firme apposte e rinnegate, dopo la scusa della malattia del nonno e la notizia del fantomatico faccia a faccia con i camorristi, il tedesco continua a fare notizia.

Stando a quanto affermato dai colleghi di Sport1.de, infatti, il giovane (e sorprendente!) talento avrebbe trovato un accordo con il Wolfsburg.

Di più, la trattativa sarebbe avanzata al punto che – addirittura la prossima settimana – verrebbero apposte le firme su un contratto che legherà Younes al club per ben quattro anni!

Un nuovo colpo di scena, che pare però molto poco credibile, un po’ come tutta la vicenda legata al tedesco.

Il giocatore – infatti- ha firmato con il Napoli già a gennaio un contratto che lo impegna ad aggregarsi alla squadra azzurra dal prossimo primo luglio.

Qualsiasi accordo con altri club può costituire motivo di ricorso da parte della SSCN, che aveva già fatto sapere che non sarebbe rimasta ad assistere – inerme – ad eventuali dietro front del giocatore.

L’avv. Grassani, legale della società, aveva ribadito in una recente intervista la validità del contratto tra il Napoli ed Amin.

Il contratto – inoltre – è già stato depositato in Lega e dunque valido a tutti gli effetti di legge.

Qualsiasi decisione del calciatore dovrebbe passare prima attraverso la società azzurra.

Senza esplicito consenso di quest’ultima, il tedesco non avrebbe possibilità di prendere decisioni autonome sul suo futuro professionale nè legarsi ad altri club.

In questo caso, anche il nuovo club sarà responsabile di un illecito e potrebbe incorrere in sanzioni pecuniarie con cui risarcire la società di De Laurentiis.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.