Yazici – Napoli interessato al fantasista del Lille
Yazici - Napoli, dalla Francia sicuri: i partenopei sono interessati al calciatore turco, su cui si è fiondato anche il Milan
YAZICI – NAPOLI INTERESSATO AL FANTASISTA DEL LILLE. La tormentata stagione dei Campioni d’Italia non è ancora terminata, ma già sono tanti i rumors di mercato che coinvolgono anche gli azzurri. Dall’autorevole fonte di Radio Montecarlo Sport, rimbalza un nuovo nome finito nel mirino di De Laurentiis. Il calciatore turco Yusuf Yazici sarebbe nel radar dei partenopei: il classe 1997 è in scadenza di contratto con i transalpini e a fine stagione potrebbe lasciare la Ligue 1. Si tratta di un centrocampista offensivo che predilige il piede mancino. La buona tecnica di base, abbinata al tiro e alla visione di gioco gli consentono di avere lucidità in rifinitura. Trequartista, ala destra ed anche punta centrale atipica.
Yazici – Napoli, c’è l’ostacolo Milan
Non c’è solo il Napoli sulle tracce del talentuoso calciatore. Stando a quanto trapelato dalle fonti francesi, anche il Milan sarebbe fortemente interessato al ragazzo. I rossoneri hanno incrociato il Lille in ambito continentale nelle scorse stagioni e hanno potuto osservare i suoi progressi. Yazici è un profilo intrigante e nella stagione corrente, sotto la guida tecnica dell’ottimo tecnico portoghese Paulo Fonseca ha siglato 9 reti e realizzato 3 assist. Non solo l’idea Buongiorno. Complessivamente, il turco ha messo a referto 26 reti in 114 presenze con la casacca del Mastino, intervallate dalle esperienze in Russia e in Turchia. Yazici sarà impegnato a giugno ad Euro 2024 con la maglia della Turchia, in un girone che prevede la partecipazione di Portogallo, Repubblica Ceca e la vincente del play off tra Georgia, Grecia, Kazakistan e Lussemburgo.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Torino, buoni segnali ma non c’è la vittoria
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggiomarino, corso Garibaldi allagato: la denuncia dei cittadini