28 Agosto 2025

X Factor 2025, stasera lo speciale “Gabbani, Vanoni, la musica”

X Factor 2025, stasera appuntamento speciale su Sky e NOW per conoscere il nuovo giudice: "Gabbani, Vanoni, la musica"

Credit immagine: NOW TV

XFactor 2025

Manca ormai pochissimo all’inizio di X Factor 2025! La nuova stagione prenderà il via giovedì 11 settembre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. A guidare i concorrenti e il pubblico in questo viaggio musicale ritroveremo l’amatissima conduttrice Giorgia. Ad affiancarla ci sarà un quartetto di giudici: i veterani Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi, a cui si aggiunge una new entry, Francesco Gabbani.

Prima di vederlo in veste di giudice, il pubblico avrà la possibilità di conoscere meglio il nuovo arrivato con: “Gabbani, Vanoni, la musica”. Lo speciale andrà in onda questa sera, giovedì 28 agosto, alle 21:15 su Sky e NOW e racconterà il percorso personale e artistico del cantante.

“Gabbani, Vanoni, la musica”: stasera in onda lo speciale

Il programma incentrato sul nuovo giudice sarà arricchito dalla presenza di un’ospite d’eccezione: Ornella Vanoni. I due artisti, legati da una profonda amicizia nata anche dalla collaborazione per il brano Un sorriso dentro al pianto, regaleranno al pubblico racconti e riflessioni sulla loro visione della musica e sull’importanza di coltivare il proprio talento.

Dalla giovinezza alle prime esperienze sul palco, fino ad arrivare alla doppia vittoria al Festival di Sanremo: lo speciale in onda questa sera sarà un viaggio nell’universo personale e artistico di un grande cantante pronto ora a lanciarsi in una nuova avventura, quella di X Factor.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/temptation-island-torna-a-settembre-su-canale-5-lindiscrezione/

Ti potrebbe anche interessare: https://napoli.zon.it/video-privato-stefano-de-martino-garante-della-privacy-interviene/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!