World Nutella Day: il McCrunchy Bread gratis a Napoli
È il 14° World Nutella Day, la ricorrenza per festeggiare la crema spalmabile più buona. A Napoli si festeggia con degustazioni gratuite. Ecco dove..
NAPOLI – A partire dal 2007, ogni 5 Febbraio, si festeggia il World Nutella Day, la ricorrenza per omaggiare la crema spalmabile di casa Ferrero più apprezzata. Per l’edizione 2020, McDonald’s le dedica un panino.
«PANE E NUTELLA come non li hai mai provati prima», così viene presentato la new entry della nota catena di fast food. Si tratta del McCrunchy Bread. La nuova specialità, che celebra l’unione dei due grandi marchi, arriverà presto in tutti i ristoranti italiani.
Intanto, a Napoli, è possibile assaggiarlo in anteprima. Oggi, mercoledì 5 Febbraio, per il World Nutella Day, l’appuntamento è previsto dalle 15 alle 18 al McDonald’s di Napoli, Vomero.
Nel ristorante di Via Merliani, sarà possibile degustare gratuitamente l’inedito panino. Oltre alla città partenopea, partecipano all’evento presso i ristoranti di Milano (Duomo), Roma (Piazza Navona), e Bari (Corso Vitttorio).
La giornata del World Nutella Day è stata lanciata dalla blogger statunitense Sara Rosso per testimoniare l’amore nei confronti della crema spalmabile ideata da Ferrero. Ormai sono in migliaia coloro che utilizzano l’hashtag #WorldNutellaDay per condividere foto, ricette, stories.
Leggi anche: Sanremo 2020, Morgan: “La pizza mi fa impazzire, è la cosa più buona del mondo”
Resta aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento