Will Smith sorpreso in un rapporto omosessuale con Duane Martin? La replica
Will Smith sorpreso in un rapporto omosessuale con Duane Martin? L’attore ha smentito categoricamente la notizia lanciata dal suo ex assistente Bilal. Quest’ultimo ha rilasciato una notizia a Tasha L, che è stata ripresa in breve da tutti i media. L’ex assistente, inoltre, nel corso dell’intervista ha rilasciato dettagli sul divorzio dell’attore con l’ex moglie Jade Pickett.
Will Smith sorpreso in un rapporto omosessuale? L’intervista di Bilan
Secondo quanto rivelato dall’ex assistente personale Bilal, Will Smith sarebbe stato sorpreso in una relazione omosessuale con Duane Martin, con cui ha condiviso il set della fortunata serie tv il Principe di Bel Air. Lo ha rivelato, come già detto, durante un’intervista a Tasha L. Ecco le parole di Bilan:
“Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air ed è allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano, io mi sono in battuto in questa situazione per caso”.
Immediata la reazione del diretto interessato che, tramite il suo portavoce, ha rilasciato una nota a TMZ:
“Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale“.
Bilan, inoltre, è sceso nei dettagli anche sulla separazione tra Will Smith e Jake Pickett, rivelando che loro in realtà “sono separati già da 7 anni”. Al proprio racconto, poi, Bilal aggiunge anche una stoccata:
“Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un “mignolo”. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria”.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano: è davvero finita?
ARTICOLO PRECEDENTE
Percepivano illegalmente il reddito di cittadinanza: eseguiti 30 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO