Will Smith si scusa per l’episodio di ieri: ecco le sue dichiarazioni
Will Smith si scusa per l’episodio di ieri, ecco le sue dichiarazioni: “Voglio farti le mie pubbliche scuse Chris. Ho sbagliato”
WILL SMITH SI SCUSA: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI– Will Smith ha rotto il silenzio dopo quanto accaduto col presentatore, Chris Rock. Ieri infatti, come vi raccontavamo, si è a lungo parlato del fatto che il noto attore avesse colpito Chris dopo una sua battuta infelice rivolta alla moglie. Nel corso delle scorse ore, come riportano anche i colleghi di Fanpage, sono arrivate le scuse di Will Smith, sinceramente pentito per il suo gesto.
Ecco le dichiarazioni del noto personaggio televisivo: «La violenza in ogni sua forma è velenosa e distruttiva […] Prese in giro su me sono parte del lavoro, ma su un problema medico di Jada è stato troppo da sopportare e ho reagito emotivamente […] Voglio farti le mie pubbliche scuse Chris. Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere». Basterà questo suo gesto per tranquillizzare l’atmosfera? Insomma, certamente si è reso conto del suo errore e ha chiesto perdono a Chris Rock. Errare è umano, si sa; ciò che invece è condivisibile è il fatto che Will potesse agire diversamente.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “RISSA AGLI OSCAR, WILL SMITH SFERRA UN PUGNO A CHRIS ROCK”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento