Will Smith e Jada Pinkett Smith: il divorzio è vicino?
Erano vicinissimi e innamoratissimi la notte degli Oscar, eppure sembra che Will Smith e Jada Pinkett Smith non si parlino più
Dopo 25 anni di matrimonio, sembra che il rapporto tra Will Smith e Jada Pinkett Smith stia per finire. Parevano unitissimi durante la notte degli Oscar, ma forse proprio il famoso schiaffo dell’attore statunitense a Chris Rock ha contribuito al tracollo della relazione.
A riportare la notizia è Heat Magazine, una rivista britannica a sua volta informata da una fonte molto vicina alla coppia. A nulla sarebbero servite le confessioni di tradimento, la decisione di aprire la coppia e darsi maggiore libertà e fiducia. Pare che i due non parlino quasi più.
Come dice anche Il Fatto Quotidiano, infatti, i due già starebbero iniziando a parlare di divorzio. E quanto varrebbe il divorzio? Parliamo di due grandi star del calibro di Will Smith e Jada Pinkett Smith, pertanto non dovrebbe stupire che il valore si aggiri attorno ai 350 milioni di dollari, da dividere a metà.
Dopo l’espulsione dall’Academy americana, quindi, l’attore dovrà affrontare anche il divorzio: non è sicuramente un periodo facile per l’ex principe di Bel Air. Ci auguriamo che i pettegolezzi non siano veri, o che comunque i due risolvano presto i loro problemi di coppia.
Fonte foto: ELLE.
Leggi anche: Santo del giorno 23 Aprile: ecco chi si festeggia oggi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Diego Bianchi conduce Propaganda Live da casa “Ho preso il Covid”
Lascia un commento