27 Ottobre 2020

Whirlpool: lavoratore impiccato al cavalcavia. E’ un manichino

Continua la protesta dei lavoratori Whirlpool per la chiusura dello stabilimento a via Argine. Oggi appeso manichino impiccato

Lo stabilimento Whirlpool sito a Via Argine è ormai chiuso. Nonostante le proteste dei lavoratori la decisione sembra essere irrevocabile.

Il prossimo 31 ottobre, alla fine di questo mese, l’azienda cesserà le attività in quella fabbrica. Come riportato dai colleghi di AnsaCampania, questa mattina i dipendenti di Whirlpool hanno continuato la loro mobilitazione e come segnale di protesta hanno deciso di agire con un simbolo molto forte.

Al cavalcavia dell’asse di collegamento tra il Centro direzionale e l’autostrada, precisamente in via Galileo Ferraris, hanno esposto un manichino impiccato.

Così si pronunciano i delegati dei lavoratori:”I lavoratori Whirlpool sono appesi ad uno filo della speranza, perché la vita di ognuno di noi non finisca sotto un ponte. Messi alla gogna da uno Stato impotente e lasciati all’addiaccio da una azienda senza scrupoli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: LUTTO A NAPOLI: MUORE IMMA PER UN BRUTTO MALE, UNA MAMMA DI SOLI 30 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.