Whatsapp non sarà più disponibile su alcuni smartphone
Whatsapp non sarà disponibile più su smartphone con sistema android nella versione che risale agli anni tra il 2010 e 2012
Dal prossimo 1 Novembre, ci sarà una svolta clamorosa nella telefonia mobile, visto che l’applicazione WhatsApp, non potrà più essere utilizzata per una serie di smartphone, non adatti ai nuovi aggiornamenti previsti dagli sviluppatori.
Saranno fuori uso quei cellulari, dotati del sistema operativo Android, nella versione 4.0.4 o precedenti, datata 2012. Si tratta, però, data la tecnologia avanzata, di smartphone utilizzati da poche persone. Esiste, una motivazione valida però a questa rinuncia: gli smartphone che risalgono agli anni tra il 2010 e 2012, non hanno più caratteristiche hardware e software compatibili con le novità dei programmatori.
Secondo quanto riportano i colleghi di SkyTg24, per coloro che continueranno ad avere il sistema di messaggistica più utilizzato, WhatsApp, sta introducendo una serie di novità , tra cui 37 nuove emoji, affiancati da altre 75 nuove varianti di simboli pittografici già esistenti.
Potrebbe interessarti anche: Tik Tok cinese limita utilizzo agli under 14 a soli 40 minuti al giorno
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento