WhatsApp in incognito: ecco la nuova funzione dell’app
Gli amanti della privacy ameranno la nuova funzione del servizio di messaggistica più famoso nel mondo: sta per arrivare Whatsapp in incognito
Gli amanti della privacy ameranno la nuova funzione del servizio di messaggistica più famoso nel mondo: sta per arrivare Whatsapp in incognito
È capitato a tutti noi di avere dei momenti in cui non vogliamo parlare con tutti i nostri contatti su WhatsApp, ma soltanto con alcuni prescelti. O anche, d’altra parte, di non voler proprio aprire una conversazione con una persona in particolare e di non voler nemmeno mostrargli/le che siamo online. A breve, con la nuova funzione di WhatsApp in incognito, sarà possibile decidere a quali amici mostrare lo stato in linea e a quali no.
Un blog solitamente molto ben informato, denominato Wabetainfo, ha infatti svelato che sarà presto disponibile l’opzione “Chi può vedere le mie informazioni personali“. Pertanto, sarà possibile anche decidere “Chi può vedere quando sono online“.
Non sarà permesso solo, come adesso, di decidere se mostrare o meno la data dell’ultimo accesso, ma anche se e a chi far vedere che si è online. Wabetainfo, che come specifica Libero è un sito spesso attendibile e per questo la notizia risulta essere semi-ufficiale, ha notato questa funzione da una recente versione beta di Whatsapp per iOs. Pare, però, che si potrà scegliere la modalità incognito anche su Android.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Insigne infortunato, non potrà giocare le prime partite del campionato.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi 7 luglio: numeri vincenti di questa sera