West Nile, secondo decesso in Campania: morto un 74enne di Pomigliano d’Arco
West Nile Virus Campania, morto un 74enne di Pomigliano d'Arco: l'uomo era ricoverato dal 20 luglio scorso all'Ospedale del Mare
wikipedia

Sale a due il numero dei morti in Campania per infezione da West Nile Virus: si tratta di un 74enne di Pomigliano d’Arco. L’uomo è deceduto venerdì scorso all’Ospedale del Mare – secondo quanto riportato da il Mattino e il Messaggero – ma la notizia sarebbe stata divulgata solo nelle ultime ore.
Si tratta della seconda vittima in Campania: ieri ha perso la vita anche un uomo di 80 anni (con patologie pregresse) originario di Maddaloni e ricoverato all’ospedale di Caserta.
Campania, West Nile Virus: morto un 74enne
Il 74enne, nato a Pomigliano d’Arco, era stato trasferito d’urgenza in ospedale il 20 luglio scorso a causa di un’emorragia digestiva. Dopo due giorni, però, l’uomo ha iniziato ad avere la febbre ed è entrato in stato confusionale. Ad aggravare il quadro clinico anche un’insufficienza renale. Il decesso dell’uomo è avvenuto alle 4:20 di venerdì scorso.
Nel Lazio, invece, ha perso la vita un uomo di 77 anni ricoverato all’Istituto Spallanzani di Roma. L’uomo, affetto da patologie croniche, aveva subito anche un trapianto cardiaco. Il 77enne aveva soggiornato nell’ultimo periodo a Baia Domizia, in provincia di Caserta, dove sono emersi alche altri casi di infezione.
Fonte: Ansa
Ti potrebbe anche interessare: https://napoli.zon.it/pompei-ancora-incidenti-sul-lavoro-precipitati-2-operai-da-un-cestello/
Leggi anche: https://napoli.zon.it/poggioreale-detenuto-innesca-un-incendio-e-aggredisce-gli-agenti/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei: ancora incidenti sul lavoro, precipitati 2 operai da un cestello
ARTICOLO SUCCESSIVO