Weekend nel casertano in tragedia: 4 incidenti mortali
Il weekend nel casertano ha registrato 4 incidenti mortali, spezzando la vita di 4 persone
WEEKEND NEL CASERTANO IN TRAGEDIA – Il weekend sulle autostrade del casertano ha registrato 4 incidenti mortali che ha portato alla morte di 4 persone.
A Castel Volturno un’auto e una moto si sono scontrate presso l’uscita statale 71bis. Il guidatore della moto Antonio Di Fraia, 32 anni originario di San Mrcellino, è morto a causa del volo e del violento impatto con l’asfalto, mentre i presenti all’interno della vettura si sono allontanati dopo aver assistito alla scena insieme al conducente.
A Pastorano il 18enne Antonio Lubrano, originario di Vitulazio, ha perso la vita sul suo motorino. Con lui c’era anche la fidanzata che è ricoverata all’ospedale di Caserta in gravi condizioni.
A Francolise, nella frazione Sant’Andrea del Pizzone, un giovane ghanese di 32 anni Festus Nortey è morto nell’impatto tra un auto e un’autocarro. L’incidente ha trasformato i due veicoli in una trappola di lamiere. I tre occupanti dell’ auto e il conducente dell’autocarro hanno riportato numerose ferite.
Infine ad Alife il 65enne Giancarlo Navarro è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita contro un muro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mugnano accoltellato controllore ANM: aveva chiesto solo il biglietto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, coltellate in pieno centro: 45enne in pericolo di vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano accoltellato controllore ANM: aveva chiesto solo il biglietto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spedisce 100mila euro in Olanda: arrestato 27enne di Afragola