Weekend d’Amore – Ma non troppo a Bacoli
"Weekend d'Amore... ma non troppo" spettacolo alla Casina Vanvitelliana Bacoli (Na)- evento in cui sarete parte attiva nell'indagare sull'omicidio della Beatrice Dantesca
Weekend d’Amore.. ma non troppo – E’ uno spettacolo itinerante che unisce l’amore e il mistero intriso in un caso di delitto. E’ un evento ideato da Antonio Ruocco, organizzato da Antonio Raia con la partecipazione di KARMA – Arte Cultura e Teatro, il Centro Ittico Campano e il Comune di Bacoli.
Questo Weekend D’Amore vi farà incontrare le coppie storiche della letteratura e del cinema, in personalità totalmente diverse, in quanto saranno performate in maniera completamente dissacrante. Farete anche voi parte del cast e sarete parte attiva dello spettacolo, in quanto indagherete con Cupido per scoprire chi ha ucciso la Beatrice Dantesca tra teatro e gioco.
Incontrerete e interagirete con Dante, Romeo e Giulietta, Marcantonio, Achille e tanti altri personaggi storici, tutti indagati per l’omicidio di Beatrice, ri-morta dopo aver dato una chance a Dante nel meraviglioso scenario della Casina Vanvitelliana. Alla coppia vincitrice, coloro che risolveranno il caso, verrà dato in regalo una cena con un menù prelibato presso il “Fusion – Primo Sushi”.
“Weekend d’Amore.. ma non troppo” maggiori dettagli dell’evento:
L’evento si terrà domani 24 febbraio alla Casina Vanvitelliana, nel Parco Borbonico del Fusaro – Bacoli (Na). Vi è una duplice disponibilità: il primo spettacolo che si terrà alle 18:30, il secondo alle 20:00.
Il contributo di partecipazione e il biglietto di ingresso alla Casina hanno il costo di 20.00€ per gli adulti, mentre per i bambini è ridotto a 10.00€.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione, si può consultare http://www.casinavanvitelliana.net.
Per altri eventi potrebbe esservi utile la lettura di Angelina Mango in concerto a Napoli, aperte le prevendite e anche Il South market a Napoli: torna l’evento per gli amanti del vintage.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, accusa amica dell’ex della fine della relazione: incendia un auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bisca clandestina a Villaricca in un ex bar, oltre 22mila euro sequestrati