Weekend al Common Ground: stasera Vox Inside, domani tributo Pink Floyd
Weekend di musica al Common Ground: stasera tornano i Vox Inside e domani con i Pink Bricks ci sarà un tributo ai Pink Floyd
Non mancherà di certo occasione per divertirsi e ascoltare buona musica questo fine settimana al Common Ground.
Tutto avrà inizio stasera, quando l’industrial club & bistrò di Via Scarfoglio ospiterà i Vox Inside: due soli strumenti acustici, un contrabbasso e una chitarra, e una voce ricreeranno il suono caldo che fin dal 2009, anno di nascita del progetto musicale, accompagna la band.
Da ormai nove anni il trio gioca a ri-arrangiare i brani delle più diverse culture musicali, compiendo un tour nella musica mondiale dal sapore acustico.
Domani, sabato 23, ci saranno invece i Pink Bricks. La band, nel Maggio del 2015, si è esibita al 1° Raduno Nazionale dei fans dei Pink Floyd, tenutosi a Pompei, dove hanno preso parte con un memorabile concerto in loro tributo.
E’ ciò che replicheranno al 20esimo anniversario dell’album “Animals”, con uno spettacolo unico e una scenografia ispirata ai live e alle copertine dei Pink Floyd.
La band ha inoltre lavorato alla realizzazione di “US and THEM”, uno spettacolo incentrato sul tema della solidarietà e finalizzato alla raccolta fondi a sostegno del reparto i onco-ematologia dell’ospedale “A.Tortora” di Pagani.
Non ci resta che augurarvi un buon weekend.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carnevale 2019, tutti gli eventi in città tra sfilate e maschere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento